Scavi e movimento terra

  • Scavi di sbancamento in cui verranno edificati i fabbricati,  per la realizzazione di fondazioni;
  • Scavi a sezione obbligata per la realizzazione di fondazioni a plinto o a trave rovescia.

Impresa Piazza, avvalendosi di macchine all'avanguardia e personale qualificato, è in grado di realizzare un'ampia varietà di lavorazioni in ambito di movimento terra, scavi e sbancamenti, livellamenti e regolazioni del terreno.

 

Tutti i nostri lavori sono eseguiti con grande precisione ed efficienza, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità.

 

L’acquisto di un nutrito numero di mezzi da lavoro, unito all’acquisizione di personale altamente qualificato, hanno permesso all’impresa edile di fare dell’attività di scavo e movimento terra il loro fiore all’occhiello.

 

Da diversi anni siamo specializzati nel settore del movimento terra, disponiamo di un vasto parco mezzi: pale gommate e cingolate, terna, varie tipologie di escavatori cingolati e gommati, vari mezzi per il trasporto di materiale; per la realizzazione di scavi e rilevati su terreni di qualsiasi natura e consistenza, lavori di livellamento, risanamento canali, bonifiche ambientali.

 

Le lavorazioni vengono eseguite nella perfetta regola d’arte, grazie anche all’ausilio di tecnologie e attrezzature sempre all’avanguardia, come livelli laser ecc., che permettono un risultato ottimale e in grado di soddisfare le diverse esigenze del cliente.

 

Impresa piazza è anche abilitata al trasporto di materiale inerte.

Privacy Policy

IMPRESA PIAZZA - P.IVA 07933950011

Tel: 011 2201839 - info@impresapiazza.com

allisio design