Fognature in galleria

Impresa Piazza vanta un'esperienza pluridecennale nel campo della costruzione di impianti fognari in trincea e in galleria.

Impresa Piazza si avvale di manodopera specializzata e della collaborazione con enti comunali e provinciali per le dovute autorizzazioni e incombenze burocratiche.

 

Gli impianti vengono prima studiati e progettati da tecnici esperti anche attraverso sopralluoghi mirati, e poi realizzati secondo le migliori e più avanzate tecniche di realizzazione. Lo scavo di una fognatura è un intervento assai complesso, che richiede un elevato tasso di specializzazione, di competenze tecniche e di attrezzature specifiche.

 

Il nostro servizio inizia con la delicata fase della progettazione e delle relazioni tecniche, effettuate dal nostro team di esperti a seguito dei numerosi sopralluoghi, che effettuiamo sul territorio in questione. Passiamo, quindi, alla fase dello scavo in galleria o in trincea, realizzato con l’ausilio della più moderna strumentazione sul mercato e alla vera e propria realizzazione dell’impianto fognario. Qui interveniamo mediante l’utilizzo delle ultime tecnologie in grado di assicurare la posa in opera della rete senza inutili scavi a cielo aperto e manomissioni.

 

Garantiamo così un notevole abbattimento dei costi di realizzazione, contribuendo ancora una volta a diminuire al minimo l’impatto ambientale dei nostri interventi. Garantiamo, infine, il collaudo dell’impianto, mettendo a disposizione dei nostri clienti un efficiente servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria

Privacy Policy

IMPRESA PIAZZA - P.IVA 07933950011

Tel: 011 2201839 - info@impresapiazza.com

allisio design