Fognatura a Torino

Per la realizzazione delle opere fognarie serve capacità ed esperienza, come quella maturata in questi anni, altamente specializzata nel settore fognario, l’impresa Piazza opera con il supporto di personale qualificato e delle migliori attrezzature e prodotti presenti sul mercato.

Lo scavo di una fognatura è un'operazione complessa e delicata, che richiede competenze tecniche e attrezzature specifiche. L'Impresa Piazza  da oltre 40 anni esegue una vasta gamma di lavori stradali, opere idrauliche e scavi per la realizzazione di fognature ed acquedotti.

 

L'azienda dispone dei materiali adeguati e delle professionalità tecniche necessarie per eseguire opere civili e industriali di grande qualità. Gli scavi per le fognature prevedono l'impiego di appositi tubi in cemento, gres porcellanato, pvc o PE. I tubi utilizzati sono perfettamente a norma – certificazioni UNI EN 1401 – e presentano caratteristiche idonee all'utilizzo specifico. Ad esempio i tubi in PE presentano una particolare struttura in barre corrugate esternamente e lisce internamente.

 

L’impresa si occupa anche di piccoli interventi privati, di fognature per condomini, sia di grandi opere pubbliche come costruzioni stradali e condotte fognarie.

Privacy Policy

IMPRESA PIAZZA - P.IVA 07933950011

Tel: 011 2201839 - info@impresapiazza.com

allisio design